Calciomercato Cagliari, si lavora con la Sampdoria per due giocatori - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, si lavora con la Sampdoria per due giocatori

Pubblicato

su

Calciomercato, Cagliari e Sampdoria sono al lavoro per provare a trattare il trasferimento di due giocatori per reparti diversi

Cagliari e Sampdoria sono legate dalla figura dell’esperto tecnico Claudio Ranieri, in questo momento sulla panchina dei sardi (per la seconda volta) ma con un passato su quella dei blucerchiati: 72 panchine tra il 2019 ed il 2021. Sta di fatto che il tecnico romano conosce molto bene la rosa della formazione ligure, al punto da volerne prelevare delle individualità per proseguire nella missione promozione dei rossoblù. Quest’oggi La Gazzetta dello Sport riporta che le due società sono attive nei dialoghi riguardanti due giocatori, un difensore centrale ed un centrocampista.

Si tratta di Omar Colley, gambiano classe ’92, corteggiato a lungo dal suo ex allenatore; ma anche di Ronaldo Vieira, centrale di centrocampo che potrebbe portare in dote quella fisicità di cui la mediana sarda è priva. Un punto a favore del Cagliari lo gioca la necessità di monetizzare della Samp, in una situazione complicata date le difficoltà riscontrate nella cessione delle quote della società. L’operazione è in divenire e aspettiamo aggiornamenti dal calciomercato, arrivato vicino alla sua naturale conclusione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.