Pedullà: «Cagliari in pressing per Gunter del Verona con una proposta importante» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pedullà: «Cagliari in pressing per Gunter del Verona con una proposta importante»

Pubblicato

su

Alfredo Pedullà, noto giornalista sportivo, svela il pressing del Cagliari per il difensore centrale dell’Hellas Verona Gunter

Alfredo Pedullà, noto giornalista sportivo, svela il pressing del Cagliari per Gunter difensore in uscita dell’Hellas Verona. Le sue parole:

«Koray Gunter dovrebbe lasciare Verona nei prossimi giorni, anche perché non ha più la visibilità che aveva. Il difensore tedesco classe 1994 ha un contratto lungo, scadenza 2025, quindi va trovata una soluzione che accontenti tutti. Nelle ultime ore forte il pressing del Cagliari, prima scelta di Ranieri. Gunter sta pensando se scendere oppure no in B, ma la proposta è importante»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.