Greatti: «Arrivammo io, Riva e Renzo Cappellaro che era stato capocannoniere della B. Aveva il numero 9. Infatti Gigi...» - Cagliari News 24
Connect with us

Ex Rossoblù

Greatti: «Arrivammo io, Riva e Renzo Cappellaro che era stato capocannoniere della B. Aveva il numero 9. Infatti Gigi…»

Cagliari news 24

Published

on

Ricciotti Greatti, l’ex centrocampista rossoblù ha ripercorso la sua esperienza con il Cagliari dal 1962 al 1972. Di seguito le sue parole

Ricciotti Greatti, ex centrocampista del Cagliari dal 1962 al 1972, ha ripercorso la sua esperienza in Sardegna in una intervista in esclusiva a La Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue parole:

ARRIVO AL CAGLIARI – «Arrivammo io, Gigi Riva e Renzo Cappellaro, un centravanti che doveva essere il titolare, era stato capocannoniere della B. Aveva il numero 9. Infatti Riva, che aveva l’11, per quattro domeniche fece la riserva. Eravamo tutti attaccanti fortissimi, ma con quei due mi adattai io… spostandomi a centrocampo. L’imbecille sono stato io. E abbiamo fatto la storia».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.