Greatti: «Scudetto incredibile, un orgoglio per i sardi» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Greatti: «Scudetto incredibile, un orgoglio per i sardi» – VIDEO

Pubblicato

su

Greatti, campione d’Italia con il Cagliari nel 1970, racconta la magia di quel trionfo e svela: «Per il cinquantesimo anniversario faremo una cosa per bene, un po’ particolare»

Nel pomeriggio il percorso museale della Sardegna Arena ha ospitato i tifosi per festeggiare il 49° anniversario dello storico scudetto del Cagliari. Tra gli appassionati rossoblù anche Adriano Reginato e Ricciotti Greatti, due dei campioni d’Italia del 1970 (qui la fotogallery della formazione di Scopigno). L’ex centrocampista, intercettato per un breve scambio di battute, ha parlato della magia di quello scudetto: «Allora nessuno pensava che dopo 49 anni quello scudetto sarebbe stato ancora tanto festeggiato. Una cosa del genere è capitata anche grazie all’incrociarsi di tanti fattori, è una cosa incredibile: giocatori di un certo livello ed una squadra irripetibile. Siamo orgogliosi per quella squadra e per i sardi. Abbiamo sposato questa terra, qui siamo rimasti in otto: significa che stiamo bene e che i sardi ci vogliono bene. Avere ancora questo legame nonostante sia passato tanto tempo…non capita nelle altre squadre e nelle altre città. Il cinquantesimo anniversario? Faremo una cosa fatta per bene, sarà una cosa un po’ particolare».

https://www.facebook.com/CastedduNews24/videos/691567184609135/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.