Connettiti con noi

Hanno Detto

Graziani: «Il Cagliari può farcela. Giulini deve pretendere di più»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Ciccio Graziani, intervistato da La Nuova Sardegna ha commentato la situazione critica in cui si trova attualmente il Cagliari

Ciccio Graziani, intervistato da La Nuova Sardegna, ha commentato la situazione critica in cui si trova attualmente il Cagliari.

«Se si vanno a vedere le qualità dei singoli, il Cagliari dovrebbe stare senza ombra di dubbio in un’altra posizione. Il Presidente Giulini dovrebbe parlare con la squadra e far capire che non solo vuole ma pretende molo di più. Fossi in lui li convocherei tutti ad Assemini e resterei lì fino ad arrivare alla spiegazione del perché le cose vanno così male. Li terrei in ufficio per giorni. Il Cagliari è costruito male? Se devo basarmi sulla qualità dei giocatori, direi di no ma il calcio è imprevedibile, scattano dei meccanismi difficilmente controllabili gli episodi a sfavore, la vittoria che fa fatica ad arrivare. Resto comunque della mia idea: i giocatori devono dare una spiegazione, devono far capire perché sono in crisi. Secondo me il Cagliari può salvarsi, deve fare la corsa su Spezia e Venezia».

Advertisement

News

Advertisement