Graziani: «Il Cagliari può farcela. Giulini deve pretendere di più» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Graziani: «Il Cagliari può farcela. Giulini deve pretendere di più»

Pubblicato

su

Ciccio Graziani, intervistato da La Nuova Sardegna ha commentato la situazione critica in cui si trova attualmente il Cagliari

Ciccio Graziani, intervistato da La Nuova Sardegna, ha commentato la situazione critica in cui si trova attualmente il Cagliari.

«Se si vanno a vedere le qualità dei singoli, il Cagliari dovrebbe stare senza ombra di dubbio in un’altra posizione. Il Presidente Giulini dovrebbe parlare con la squadra e far capire che non solo vuole ma pretende molo di più. Fossi in lui li convocherei tutti ad Assemini e resterei lì fino ad arrivare alla spiegazione del perché le cose vanno così male. Li terrei in ufficio per giorni. Il Cagliari è costruito male? Se devo basarmi sulla qualità dei giocatori, direi di no ma il calcio è imprevedibile, scattano dei meccanismi difficilmente controllabili gli episodi a sfavore, la vittoria che fa fatica ad arrivare. Resto comunque della mia idea: i giocatori devono dare una spiegazione, devono far capire perché sono in crisi. Secondo me il Cagliari può salvarsi, deve fare la corsa su Spezia e Venezia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.