Gravina: «Squadra unica, possiamo risvegliare l’orgoglio del paese»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina: «Squadra unica, possiamo risvegliare l’orgoglio del paese»

Pubblicato

su

Il Presidente della FIGC Gravina ha parlato della nazionale italiana dopo la vittoria nel girone A di Euro 2020

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha rilasciato una intervista ai microfoni di ‘Sky’ all’indomani del successo contro il Galles.

ITALIA – «Abbiamo sempre detto, fin dal primo momento, che avevamo bisogno di riavvicinare la nazionale agli italiani e oggi gli italiani si riavvicinano a questa nazionale, che è popolare in senso buono. Anche ieri questi ragazzi, autonomamente, hanno avvertito il bisogno di uscire e farsi vedere dai tifosi. Vedere questi ragazzi a passeggio per Villa Borghese con due ali di tifosi a incitarli è un altro bello spot per il nostro paese»

SQUADRA – «Noi siamo una squadra unica, straordinaria sotto il profilo della valorizzazione dei sentimenti. Abbiamo investito tante energie e tempo sotto questo aspetto, la nazionale può risvegliare l’orgoglio di questo paese e sta coinvolgendo l’intero paese, pur restando una grande famiglia»

LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.