Gravina: «Non esiste nessun complotto contro il Sud, queste sono teorie degne dei cartoni animati» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina: «Non esiste nessun complotto contro il Sud, queste sono teorie degne dei cartoni animati»

Pubblicato

su

Il Presidente della Federcalcio Gabriele Gravina tuona contro Vigorito e la sua idea di complotto nei confronti del Benevento

Gabriele Gravina, Presidente della Figc, ha risposto duramente tramite i microfoni de Il Mattino alle accuse esposte ieri pomeriggio dal Presidente del Benevento Oreste Vigorito, secondo cui dopo il rigore negato alla sua squadra, esisterebbe un complotto volto a sfavorire le squadre del sud.

Gravina tuona«Non esistono errori volontari, esistono dei semplici errori come magari quello di Benevento. Basta con queste teorie complottistiche che sanno più di cartoni animati che di film horror. Perché sfavorire il Sud? Presto potremmo avere il Napoli in Champions League e la Salernitana in Serie B. Non si deve mai superare la linea del rispetto nelle proteste. Gli errori fanno parte del calcio e una cosa è sicura: si andrà avanti con la tecnologia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.