Gravina: «Nazionale vuole contribuire alla ripresa del Paese» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina: «Nazionale vuole contribuire alla ripresa del Paese»

Pubblicato

su

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, parla del valore della maglia azzurra in questo periodo molto particolare: le sue parole

Gabriele Gravina, nel corso dell’incontro online “La maglia azzurra: storie e voci dei suoi protagonisti” ha parlato del valore della Nazionale.

«Ripartiamo in un momento difficile per tutto il sistema paese ma forti di aver ritrovato l’affetto di milioni di italiani che vedono nella nazionale di Mancini un motivo di gioia, coraggio, rinascita. Vogliamo contribuire alla ripresa dell’Italia anche dal punto di vista emotivo, soprattutto dal punto di vista emotivo. Il calcio rappresenta una vera e propria terapia di contrasto alle delusioni, difficoltà, scoramento degli ultimi mesi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.