Gravina: «Italia? Sono molto teso per le prossime sfide»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina: «Italia? Sono molto teso per le prossime sfide»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato in vista delle prossime partite dell’Italia

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato dopo l’incontro con gli studenti della Facoltà di Scienze motorie dell’Università del Molise.

«Sono molto in tensione per le due gare della settimana prossima per la qualificazione ai Mondiali, perché riteniamo che sia un obiettivo importantissimo. Il clima all’interno della squadra è ottimo, c’è qualche rammarico per il pareggio con la Bulgaria, c’è una giusta tensione, ma anche consapevolezza di aver raggiunto il quarto posto del ranking mondiale. Dobbiamo difendere la leadership conquistata a livello europeo e, come ha detto Mancini, continuare a divertirci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.