Grassi Cagliari, riscatto opzione concreta o suggestione? La situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Grassi Cagliari, riscatto opzione concreta o suggestione? La situazione

Pubblicato

su

La situazione di mercato del centrocampista del Cagliari Alberto Grassi a poche ore dal decisivo match contro il Venezia

Mancano pochissime ore all’importante e decisivo match dell’ultima giornata di questo campionato di Serie A. Il Cagliari di Alessandro Agostini affronta il Venezia di Andrea Soncin. Da una parte le speranze di restare nel massimo campionato, dall’altra la volontà di retrocedere con onore. Una buona fetta di destino dipenderà dall’esito di Salernitana e Udinese, ma i sardi devono vincere.

Come riportato da La Gazzetta Dello Sport, ci sono diverse questioni da affrontare per quanto riguarda la situazione di calciomercato del Cagliari. Una di queste è quella relativa al centrocampista Alberto Grassi. Il regista ha fatto bene in questa stagione e mancano due presenze (ma ne può fare una) per essere riscattato dal Parma. Non c’è obbligo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.