Grassi in zona mista: «Ci manca ancora la vittoria, oggi a testa alta» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Grassi in zona mista: «Ci manca ancora la vittoria, oggi usciamo a testa alta» – VIDEO

Pubblicato

su

Alberto Grassi, giocatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista dopo la partita contro la Juventus

(Dal nostro inviato all’Allianz Stadium) – Alberto Grassi, giocatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista dopo la partita contro la Juventus. Di seguito le dichiarazioni raccolte da Cagliarinews.24

CLICCA QUI PER GUARDARE L’INTERVISTA A GRASSI SU YOUTUBE.COM

PRESTAZIONE – «Abbiamo perso ma usciamo a testa alta, siamo stati sfortunati in certi episodi e per questo anche oggi andiamo a casa con 0 punti».

GRUPPO – «Noi siamo un grandissimo gruppo, in certi momenti ci sta girando anche male. Però bisogna continuare su questa strada. Il lavoro paga, ne sono sicuro noi ci stiamo allenando sempre alla grande»

SPOGLIATOIO – «Si respira aria buona, la questione dei giocatori sono problematiche che riguardano la società e saranno loro a valutarle»

VITTORIA – «Manca la vittoria, la sensazione dei tre punti, è fondamentale»

MAZZARRI – «Mazzarri? Alcune cose sono ovviamente diverse da Semplici, noi cerchiamo di seguirlo in modo tale da portare a casa i punti il prima possibile».

CLICCA QUI PER GUARDARE L’INTERVISTA A GRASSI SU YOUTUBE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.