Connettiti con noi

Hanno Detto

Grassadonia: «Cagliari-Venezia? Partita delicata»

Pubblicato

su

Gianluca Grassadonia, ex giocatore di Cagliari e Venezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla prossima partita tra le due squadre

Gianluca Grassadonia, ex giocatore di Cagliari e Venezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni sui taccuini del Corriere del Veneto in merito alla prossima partita tra le due squadre.

CAGLIARI – «Il Cagliari viene da una sconfitta importante contro il Bari e non potrà permettersi di sbagliare ancora, mentre il Venezia è in una posizione ancor più delicata, considerato che si è ritrovato invischiato nelle zone basse della classifica: sarà una partita delicata, anche se siamo ancora agli inizi della stagione».

VENEZIA – «Quando retrocedi entrano in gioco tantissime altre componenti rispetto a quelle puramente tecniche. Hanno preso tantissimi stranieri, che ci metteranno del tempo a carburare. Questa può essere una spiegazione delle difficoltà che il Venezia sta avendo: sono pronto a scommettere che si rialzerà. Il valore dell’organico è buono, ha qualità in tutti i reparti e non credo proprio che rimarrà invischiato in zona retrocessione. Poi sono contento che abbiano confermato la fiducia in Javorčić. È un ottimo allenatore che stimo parecchio e che lo scorso anno ha fatto benissimo a Bolzano. Ha un’idea tattica precisa, che non è facile da assimilare subito. Ma sono convinto che riuscirà a uscire dalle difficoltà».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.