Grandi manovre a Milano. Contatto Pinto-Allegri, sfuma lo scambio Dzeko-Sanchez - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Editoriale

Grandi manovre a Milano. Contatto Pinto-Allegri, sfuma lo scambio Dzeko-Sanchez

Pubblicato

su

Ultimi giorni di mercato, Pinto a Milano incrocia Allegri, intanto sfuma lo scambio Dzeko–Sanchez per questioni economiche: ballano 2/3 milioni di ingaggi

L’ultimo venerdì prima della chiusura del calciomercato regala un pomeriggio ad alta tensione, sull’asse Milano – Roma. Scaldato dal contatto Tiago Pinto – Allegri, pizzicati fuori dal’Hotel Principe di Savoia, mentre a Roma si parla da settimane di un avvicendamento in panchina, proprio con l’ex allenatore juventino al posto di Fonseca. Una coincidenza quanto meno suggestiva, smorzata dal dg giallorosso con un secco «No comment». L’altro fronte, ancora più caldo, riguarda Edin Dzeko, ormai fuori rosa e in rotta proprio con Fonseca. «Ne parlerò solo a fine mercato» promette Pinto, che torna a Roma con meno certezze di prima.

LEGGI L’ARTICOLO INTEGRALE SU CALCIONEWS24.COM!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.