Gotti: «Abbiamo avuto le occasioni per prendere tre punti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Gotti: «Abbiamo avuto le occasioni per prendere tre punti»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Udinese Luca Gotti ha parlato attraverso i canali ufficiali del club nel post partita contro il Cagliari

Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il pareggio contro il Cagliari, ai microfoni di Udinese Tv: «Chiaramente noi cerchiamo sempre di ottenere il massimo e anche oggi le occasioni per portare a casa i tre punti le abbiamo avute. Secondo me abbiamo giocato meglio nel primo tempo rispetto al secondo, come solidità e idee di gioco, però il Cagliari ha trovato il vantaggio con un gol da calcio di punizione. Comunque noi poi siamo stati bravi a riprendere la partita dal punto di vista del risultato e creare un altro paio di occasioni importanti. Lasagna? Io non gli chiedo di fare niente di clamoroso, a me basta che sia se stesso e io sono contentissimo. Nell’ultimo periodo ho rivisto il vero Lasagna e spero che la medicina del gol lo possa far tornare ai suoi massimi livelli. Infine sulla punizione del gol ho fatto notare al quarto uomo che la distanza tra palla e lunetta avrebbe dovuto essere la stessa dalla barriera al dischetto del rigore ma in realtà sembrava non essere così, a questi livelli anche uno o due metri possono fare la differenza».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.