Gosens: «Cagliari partita difficile» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Gosens: «Cagliari partita difficile»

Pubblicato

su

Robin Gosens, centrocampista dell’Atalanta, ha commentato così la partita di questo pomeriggio contro il Cagliari

Mancano pochissimi minuti al fischio d’inizio di Cagliari-Atalanta, partita particolarmente sentita e da cui ci aspetta tantissime emozioni. Alla Sardegna Arena è tutto pronto, i padroni di casa sperano che le mura amiche e il sostegno dei tifosi fuori dallo stadio possano essere di buon auspicio contro un’Atalanta rinvigorita dalla conquista della finale di Coppa Italia. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Robin Gosens, centrocampista della compagine di Gasperini, ha commentato così la sfida che attende la sua squadra.

«Arrivare alla finale di Coppa Italia era il nostro obiettivo e l’abbiamo raggiunto. Ora speriamo di mettere lo stesso spirito anche in campionato. Quella che ci aspetta contro il Cagliari è una partita difficile e pericolosa. Loro hanno bisogno di fare punti e noi, dopo aver sprecato occasioni contro il Bologna e il Torino, vogliamo ritrovare i tre punti».

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.