Connettiti con noi

Avversari

Gorini (All. Cittadella): «Vogliamo passare il turno, il Cagliari vuole rilanciarsi»

Pubblicato

su

Le parole del tecnico del Cittadella Edoardo Gorini alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Cagliari alla Unipol Domus

Il tecnico del Cittadella Edoardo Gorini ha così parlato alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Cagliari: le sue parole riportate da Trivenetogoal.

«Il viaggio è andato bene, siamo pronti per una bella vetrina. È una bella partita da giocare contro una squadra di Serie A. L’obiettivo è quello di passare il turno, troviamo una squadra in difficoltà ma mi aspetto un avversario che dà battaglia. Vorranno vincere per rilanciarsi in campionato. Abbiamo avuto Tavernelli con la febbre stanotte e non è venuto a Cagliari come Benedetti. L’obiettivo è mettere in campo una squadra equilibrata che riesca a passare il turno. Mi riservo ulteriori valutazioni prima di fare le scelte definitive. Prima penseremo alla Coppa, poi a Brescia, sono concentrato su domani. Mi aspetto di proseguire sulla strada degli ultimi incontri, non ci saranno sconvolgimenti tattici. Lo stato d’animo è buono, veniamo da una serie di risultati positivi. Perticone non ci sarà, speriamo di recuperarlo per Brescia»

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.