Gori: «Cagliari? Necessario ricorrere alla sessione di mercato»
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Gori: «Cagliari? Necessario ricorrere alla sessione di mercato»

Pubblicato

su

Sergio Gori, ex giocatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’operato svolto della squadra rossoblù

Sergio Gori, ex giocatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini de La Gazzetta dello Sport in merito all’operato svolto della squadra rossoblù.

LIMBO NEGATIVO – «Per alcuni giocatori non abituati a combattere in questi contesti, con l’attuale situazione di classifica, non sarà facile lottare per la salvezza. Dieci gare disputate sono poche, però non bisogna dimenticarsi da quanti anni la squadra si trova in questo limbo negativo».

CALCIOMERCATO – «Sarà inevitabile ricorrere alla sessione di mercato a gennaio. Ma per ottenere la salvezza non sempre c’è necessità del grande nome, piuttosto di gente affamata. Non sarebbe campata in aria l’ipotesi di cedere un giocatore per fare cassa. L’importante è che, nel caso, arrivino giocatori con voglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.