Gomes: «La serie B? Livello elevato. C'è tantissima tattica» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gomes: «La serie B? Livello elevato. C’è tantissima tattica»

Pubblicato

su

Il giocatore Gomes di proprietà del Palermo ha parlato in conferenza stampa in merito alla complessità del campionato di B

Il giocatore Gomes di proprietà del Palermo ha parlato in conferenza stampa in merito alla complessità del campionato di B. Le parole riportate da mediagoal.

«Il livello della Serie B italiana è parecchio elevato, c’è molta tattica. Le differenze con il calcio inglese sono prettamente tattiche. Qui ci si concentra più su questo aspetto, in Inghilterra o in Francia c’è più fisicità. Sono arrivato da poco, ma la mia intenzione principale è quella di adattarmi il prima possibile. Capire e cercare subito di mettere in pratica. E giocare il più possibile. Tutto attraverso l’allenamento. Maresca? Mi ha dato dei consigli, conosce bene Palermo e la città. Io mi sento bene, ho buone sensazioni. Sono stato accolto bene da tutti: compagni, tifosi, giornalisti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.