Godin: «Siamo a un passo dal nostro obiettivo. Ci vuole cuore e umiltà» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Godin: «Siamo a un passo dal nostro obiettivo. Ci vuole cuore e umiltà»

Pubblicato

su

Le parole del difensore del Cagliari Diego Godin al termine della partita e della vittoria contro il Benevento

El Faraon Diego Godin, intervenuto ai microfoni di SkySport, ha commentato così la partita contro il Benevento e la strepitosa vittoria del Cagliari che porta i rossoblù a raggiungere un’importante fetta di salvezza.

RIGORE ANNULLATO – «Secondo me non c’era rigore. Nel calcio ci sono tanti contatti ma non tutti sono falli. In questo caso Asa va a cercare la palla ma poi si ferma. Il rigore è un rigore, deve essere un fallo che punisce».

GODIN AL CAGLIARI – «Sono contento per i miei ex compagni e per la gente che lavora per il club, so quanto hanno lavorato per raggiungere questo Scudetto, per questa crescita più che meritata. Il mio scudetto? È la salvezza del Cagliari. Lottare per non retrocedere fa soffrire, non è facile, è angosciante. Ci vuole tanto cuore e tanta umiltà. Ora siamo a un passo dal nostro obiettivo, penseremo finale dopo finale».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.