Godin: «Non ho ricevuto nessuna offerta. Nella mia testa c'è solo il Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Godin: «Non ho ricevuto nessuna offerta. Nella mia testa c’è solo il Cagliari»

Pubblicato

su

Diego Godin ha parlato della sua situazione complicata con il Cagliari al programma 2 de punta. Il Faraone non ha nessuna intenzione di lasciare i rossoblù

Diego Godin non ha alcuna intenzione di mollare la presa e rinunciare al Cagliari. A dichiararlo è proprio il difensore rossoblù che, intervenuto alla trasmissione uruguaiana 2 de punta, ha chiarito le sue intenzioni in questa intricata faccenda con la dirigenza sarda.

«Ho un altro anno di contratto con il Cagliari, più uno sul quale io prenderò la mia decisione. La prossima settimana torno in Sardegna per il precampionato. La società ha ricevuto un’offerta dalla Russia qualche settimana fa, un’altra dalla Turchia ma io non so niente, non mi ha chiamato nessuno. Nella mia testa c’è solo il Cagliari, questa è la verità dei fatti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.