Godin, Nandez, Pereiro, Caceres: doppio scalo prima del rientro a Cagliari
Connettiti con noi

News

Godin, Nandez, Pereiro e Caceres: doppio scalo prima di Cagliari. E Semplici…

Pubblicato

su

Godin, Nandez, Pereiro e Caceres: doppio scalo prima di Cagliari. E Semplici sposta appositamente l’allenamento

La Gazzetta dello Sport dà le ultime notizie sul rientro dei giocatori uruguaiani del Cagliari a poche ore dalla partita contro il Genoa.

L’Uruguay sarà impegnato a Montevideo contro l’Ecuador poco dopo la mezzanotte di oggi. Come per i brasiliani, per loro niente charter, ma un volo di linea che da Montevideo li porterà a Madrid dove il gruppo si separerà: Vecino e Bentancur viaggiano su Milano, Viña, che come Vecino ha una tappa in meno dei compagni, su Roma insieme ai quattro cagliaritani, Godin, NandezPereiroCaceres, che poi dovranno proseguire verso la Sardegna. Semplici ha spostato l’allenamento al sabato pomeriggio proprio per permettere ai quattro “charrua” di poter partecipare, in attesa di decidere se e quanto potranno giocare domenica contro il Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.