Godin: «È venuto fuori l'orgoglio di questo gruppo, continuiamo così» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Godin: «È venuto fuori l’orgoglio di questo gruppo, continuiamo così»

Pubblicato

su

Diego Godin ha parlato ai microfoni ufficiali del Cagliari dopo la vittoria contro il Bologna: le sue dichiarazioni

Diego Godin ha parlato ai microfoni ufficiali del Cagliari dopo la vittoria contro il Bologna. Le sue dichiarazioni.

SQUADRA – «Abbiamo mostrato intensità e organizzazione, ma soprattutto la rabbia che avevamo dentro dopo mesi in cui provavamo a fare certe cose, alcune venivano anche bene, ma senza ottenere risultati. È venuto fuori l’orgoglio di questo gruppo, era fondamentale e sempre lo sarà da qui in avanti».

GRUPPO – «Il calcio non è solo tecnica o tattica, prima di tutto è ciò che un gruppo ha dentro, è l’energia che si tira fuori e ci si dà l’uno con l’altro dentro e fuori dal campo. Ora non ha senso guardare a ciò che non ha funzionato nei mesi scorsi, sapevamo e sappiamo che questa squadra ha valori importanti e ora riesce a dimostrarli al meglio. Dobbiamo continuare così, lavorando duramente e giocando spesso come impone il calendario».

SOLIDITÀ DIFENSIVA – «A maggior ragione per noi difensori fa piacere non subire reti, ma tutto parte dall’attacco, dall’aiuto reciproco tra i giocatori, dalla collaborazione e l’applicazione in ogni dettaglio. Stiamo mettendo la testa su ogni aspetto, insieme al mister, provando a migliorare e crescere gara dopo gara. Vincere e fare punti è fondamentale per la nostra classifica e per l’autostima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.