Godin, addio a un passo: la situazione si complica con il Cagliari
Connettiti con noi

Calciomercato

Godin, addio a un passo: la situazione si complica con il Cagliari

Pubblicato

su

La situazione tra Godin e il Cagliari in merito al futuro dell’uruguaiano si complica: si tratta la rescissione del contratto

Nonostante il volere di Diego Godin sia quello di rimanere in Sardegna quantomeno per la prossima stagione, lo stesso non si può dire per il Cagliari. L’avventura per il giocatore con la maglia rossoblù – secondo quando riportato da calciomercato.it – potrebbe terminare a breve con la possibilità di rescindere il contratto.

La società sarda sta trattando con l’entourage del giocatore per trarre le conclusioni in merito al suo futuro e per capire se sia sorto l’interesse di alcune squadre, anche per evitare pesanti buonuscite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.