Godin esce allo scoperto: «Ho deciso di andarmene, tra 10 giorni parlerò di cosa è successo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Godin esce allo scoperto: «Ho deciso di andarmene, tra 10 giorni parlerò di cosa è successo»

Pubblicato

su

Il difensore centrale del Cagliari Diego Godin ha ammesso la sua partenza nel mercato di gennaio: ecco le sue parole e dichiarazioni

Il difensore del Cagliari Diego Godin esce allo scoperto e, ai microfoni di Sport890, riferisce la propria partenza nel mercato di gennaio dopo l’esclusione per ritiro e match con la Juventus.

«Siamo in una situazione complicata che va avanti da anni, non è da adesso. Ho già preso la decisione di partire. Vorrei dire tutto quello che è successo al Cagliari ma non posso parlare ora. Quando lascerò il club, cosa farò, spiegherò tutto. Sto organizzando la mia partenza dal Cagliari, tra 10 giorni potrò parlare della nuova squadra. Non è mancato il rispetto da parte mia o di Caceres nei confronti della società. Un mese fa mi sono ridotto l’ingaggio rinnovando il contratto ma avevo già la possibilità di andare via a gennaio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.