Godin e il momento no dell'Uruguay: «Dobbiamo continuare a combattere» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Godin e il momento no dell’Uruguay: «Dobbiamo continuare a combattere»

Pubblicato

su

Momento delicatissimo per l’Uruguay di Tabarez che rischia di non qualificarsi ai Mondiali. Le parole di fiducia di Godin

Quello dell’Uruguay non è sicuramente un momento facile. Due sconfitte consecutive a novembre per La Celeste di Tabarez dopo quelle di ottobre che mettono a serio rischio la qualificazione ai Mondiali del Qatar.

Il capitano Diego Godin ha commentato ai microfoni di Telemundo la situazione della sua Nazionale prima di partire alla volta di Cagliari dove lo aspetta la preparazione per la sfida di domenica contro il Sassuolo«È un momento molto difficile, tutti noi soffriamo per questa situazione ma non molleremo: dobbiamo continuare a combattere. Miglioreremo per poter arrivare al Mondiale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.