Godin-Cagliari, il matrimonio s'ha da fare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Godin-Cagliari, il matrimonio s’ha da fare

Pubblicato

su

Il passaggio del difensore Diego Godin al Cagliari è sempre più vicino. Raggiunto l’accordo sia con l’Inter che con il Cagliari

Diego Godin è sempre più vicino al Cagliari, anzi vicinissimo. Dopo giorni di trattative che si sono trasformati in una vera e propria telenovela che ha tenuto col fiato sospeso tifosi rossoblù e neroazzurri, finalmente ecco la notizia: il difensore ha raggiunto un accordo sia con l’Inter per la buonuscita, sia con il Cagliari per l’ingaggio. Il matrimonio, quindi, s’ha da fare, nessun altro ostacolo da superare all’orizzonte. Come riporta anche Gianluca Di Marzio sul suo sito, nei prossimi giorni ci sarà la firma dei documenti e l’uruguaiano classe 1986 potrà indossare la maglia rossoblù e dare il via alla sua nuova avventura in terra sarda. A confermare tutto questo il dettaglio delle maglie. Il Cagliari ieri ha reso noti i numeri che i giocatori porteranno sulla schiena in questa stagione e tra questi manca il 2. L’anno scorso quella casacca era di Simone Pinna, che quest’anno invece porterà la 14, lasciando disponibile il numero dell’uruguagio. Soltanto una coincidenza?

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.