Calciomercato Cagliari, continua la telenovela Godin - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, continua la telenovela Godin

Pubblicato

su

Cagliari-Godin, ancora nessun accordo ma le parti sono sempre più vicine: ora ballano 400mila euro. Intanto i rossoblù tengono caldo Fazio

Continua la telenovela Cagliari-Godin. Ogni giorno sembra essere quello decisivo, ma il sì definitivo tarda sempre ad arrivare. Il lato positivo, però, riguarda la costanza con cui Cagliari, Inter ed entoruage del giocatore perseguono una soluzione che possa accontentare tutti, indice della volontà di giungere a un esito positivo della trattativa. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, le parti continuano ad avvicinarsi tra loro: se prima tra richieste di Godin e ingaggio dello stesso più buonuscita garantita dalla società nerazzurra intercorreva un gap di un milione di euro, adesso ballano solo 400mila euro. L’accordo sembra sempre più vicino ma, qualora arrivasse, Godin non sarebbe disponibile prima della seconda giornata di campionato. Nel frattempo, in accordo con quanto riportato da gianlucadimarzio.com, i rossoblù si tutelano continuando a tenere calda la pista che porterebbe a Federico Fazio, centrale in uscita dalla Roma.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.