Godin Cagliari, c'è accordo! Firma fino al 2024? Tutti i dettagli
Connettiti con noi

News

Godin-Cagliari, c’è accordo! Firma fino al 2024? Tutti i dettagli

Pubblicato

su

Godin Cagliari, c’è accordo! Firma fino al 2024? Tutti i dettagli sull’imminente rinnovo del centrale uruguaiano

Come informa il Corriere dello Sport dopo un’estate tumultuosa Godin e il Cagliari sembrerebbero intenzionati a proseguire assieme il loro cammino. Le parti sarebbero infatti arrivate a un accordo per spalmare l’attuale ingaggio da 4 milioni del difensore, prolungando il suo contratto fino al 2024. Tutto potrebbe essere ufficiale nei prossimi giorni.

Stefano Capozucca si è espresso così sull’argomento nell’intervista rilasciata all’Unione Sarda: «Viste le difficoltà economiche, la partenza di Godin, che ha uno stipendio importante, ci avrebbe permesso di alleggerire il monte ingaggi. Diego, però, ha preferito continuare il percorso della sua grande carriera a Cagliari. Ora stiamo discutendo col suo entourage, mentre ci auguriamo che il giocatore dia un contributo importante sul campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.