Gobbi: «La Fiorentina non deve pensare al Cagliari o al Benevento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gobbi: «La Fiorentina non deve pensare al Cagliari o al Benevento»

Pubblicato

su

Intervistato da Radio Bruno, l’ex centrocampista della Fiorentina ed oggi commentatore DAZN, Massimo Gobbi ha così parlato della lotta salvezza

Intervistato da Radio Bruno, l’ex centrocampista della Fiorentina ed oggi commentatore DAZN, Massimo Gobbi ha così parlato della lotta salvezza:

«Una squadra come la Fiorentina deve pensare a se stessa, ha la qualità e i giocatori per mettere in difficoltà e chiunque e giocarsela. Senza pensare al Cagliari o al Benevento. La partita è difficile perché la Lazio è veramente al suo meglio ora, però quando si è in zone basse si tende a tirare fuori anche qualcosa in più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.