Gli ultimi impegni dei rossoblù in Nazionale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Gli ultimi impegni dei rossoblù in Nazionale

Pubblicato

su

Ultima giornata di incontri per le Nazionali. Quest’oggi scenderanno in campo quattro rossoblù. Da domani ripresa ad Asseminello

Gli impegni delle Nazionali stanno giungendo al termine. Oggi si giocheranno le ultime partite previste, prima di tornare a lavorare solo ed esclusivamente con i Club di appartenenza. Dopo Uruguay-Brasile che ha visto Godin e Nandez in campo, oggi tocca ad altri quattro rossoblù. Sarebbero dovuti essere cinque ma il greco Lykogiannis salterà il match contro la Slovenia a causa di un infortunio. Aprirà le danze l’U21 di Sottil e Zappa alle ore 17:30 contro i pari età del Svezia. Tutte le altre gare sono in programma alle 20:45. L’Italia di Cragno se la vedrà con la Bosnia, la Romania di Marin sfiderà l’Irlanda del Nord e la Polonia di Walukiewicz battaglierà contro l’Olanda. Da domani tutti i Nazionali in giro per il mondo faranno ritorno ad Asseminello per dare il loro via personale alla preparazione dello scontro di sabato contro la Juventus.

Il calendario delle partite delle Nazionali di oggi

  • ITALIA U21-SVEZIA U21, ore 17:30, Qualificazioni Europei U21, Pisa;
  • ITALIA-BOSNIA, ore 20:45, Uefa Nations League, Sarajevo;
  • IRLANDA DEL NORD-ROMANIA, ore 20:45, Uefa Nations League, Belfast;
  • POLONIA-OLANDA, ore 20:45, Uefa Nations League, Chorzow.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.