Gli occhi del Toro anche su Simeone... in cambio di Zaza - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Gli occhi del Toro anche su Simeone… in cambio di Zaza

Pubblicato

su

Il Torino, complice anche l’arrivo di Juric, continua a mostrare interesse per alcuni giocatori del Cagliari. Ora spunta il nome di Simeone

Da quando Ivan Juric è approdato al quartier generale del Torino, i radar del tecnico croato hanno iniziato a puntare casa Cagliari. Non solo Alessio Cragno e Joao Pedro, ora i granata iniziano a ragionare anche sul nome e sulle caratteristiche tecniche di Giovanni Simeone, in cerca di riscatto dopo una stagione in rossoblù decisamente al di sotto delle aspettative. A riportare la notizia è torinoysport, secondo cui, la società capeggiata da Cairo sarebbe pronta a inserire Simone Zaza nella trattativa per arrivare a raggiungere il suo obiettivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.