Gli impegni di oggi dei rossoblù con le loro Nazionali - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Gli impegni di oggi dei rossoblù con le loro Nazionali

Pubblicato

su

Ecco i rossoblù impegnati oggi con le Maglie delle loro Nazionali: Sottil, Zappa, Cragno, Walukiewicz, Lykogiannis

Quando la Nazionale chiama, non si può dir di no. Ed ecco che questa domenica di novembre vedrà tanti rossoblù in campo impegnati con i colori dei propri Paesi di provenienza per i match di Nations League e di qualificazione agli Europei di categoria.

ITALIA UNDER 21 – Riccardo Sottil è ormai diventato il gioiellino della Nazionale Under 21, in cui sorprende e brilla. A fargli compagnia Gabriele Zappa, da poco inserito nel Gruppo A del Ct Paolo Nicolato. Gli Azzurrini, con la vittoria a Reykjavik hanno conquistato il primo posto nel Girone 1 con 19 punti e con questo la qualificazione agli Europei Under 21. Oggi, allo Stade Municipal di Differdange, alle 17:30, i ragazzi di Nicolato affronteranno il Lussemburgo.

ITALIA-POLONIA – Stasera alle 20:45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, l’Italia di Roberto Mancini sfida la Polonia nel quinto turno della fase a gironi della Nations League. Gli Azzurri si presentano al match imbattuti, dopo una vittoria e tre pareggi, posizionandosi al secondo posto della classifica con un solo punto di differenza dalla Nazionale di Brzeczek che invece si trova in testa. Sfida tra due rossoblù: da una parte Alessio Cragno, estremo difensore del Cagliari che potrebbe sostituire Salvatore Sirigu. Dall’altra parte invece Sebastian Walukiewicz, il difensore classe 2000 che ha sempre giocato come titolare.

GRECIA – Sempre alle 20:45, lo Zimbru Stadium di Chisinau ospiterà Moldavia- Grecia, incontro valido per la quinta giornata del Gruppo 3 di Lega C della Nations League. La Grecia del terzino sinistro rossoblù Charalampos Lykogiannis è a quota 8 punti mentre i padroni di casa di cui fa parte l’ex rossoblù Artur Ionita, si trovano a secco di vittorie, presentandosi infatti con un solo punto.

ROMANIA – Oggi sarebbe stata anche la giornata del centrocampista del Cagliari Razvan Marin e della sua Romania che avrebbe dovuto sfidare la Norvegia. Match annullato a causa della presenza di un giocatore nordico positivo al Coronavirus.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.