Giuntoli: «Ounas? Noi vorremmo giocasse di più» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Giuntoli: «Ounas? Noi vorremmo giocasse di più»

Pubblicato

su

Il ds del Napoli Cristiano Giuntoli ha parlato della situazione Ounas prima di Napoli-Parma. Ecco le sue parole in merito

Cristiano Giuntoli, ds del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima di Napoli-Parma toccando diversi temi tra cui anche quello del calciomercato. Proprio in merito ai rumors di mercato, ha espresso il suo pensiero sul caso Ounas e del suo possibile divorzio dal Cagliari: «Stiamo valutando delle cose. Il ragazzo ci ha chiesto un po’ di tempo prima di accettare, credo sia anche lecito. Il Cagliari ha cambiato modulo, sono arrivati calciatori importanti. Noi vorremmo giocasse di più, per questo stiamo provando a spostarlo».

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.