Connect with us

News

Giulini svela: «A gennaio ho provato a prendere Allegri»

Published

on

Il presidente del Cagliari svela un retroscena per la panchina rossoblù: a gennaio Tommaso Giulini ha provato a far tornare in Sardegna Max Allegri

Da Maran a Zenga, questa la storia recente della panchina del Cagliari, che ha cambiato occupante ai primi di marzo dopo l’esonero del tecnico trentino. Quel che non si sapeva fino ad oggi è che nei piani di Giulini per la successione c’era un altro nome in pole position. Intervistato da Sky in occasione del centenario del club, il presidente ha svelato il retroscena: «A fine gennaio-inizio febbraio, quando le cose non andavano bene, ho chiamato Massimiliano Allegri per sondare la sua disponibilità a tornare. Cosa mi ha risposto? Era lusingato dalla proposta, ma mi ha confermato che l’anno prossimo allenerà all’estero».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×