Giulini su Capozucca: «I giocatori sono come figli per lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giulini su Capozucca: «I giocatori sono come figli per lui»

Pubblicato

su

Tommaso Giulini ha speso un commento sul direttore sportivo Stefano Capozucca. Le dichiarazioni del presidente del Cagliari

Tommaso Giulini ha rilasciato alcune dichiarazioni a L’Unione Sarda in merito al direttore sportivo Stefano Capozucca. Le parole del presidente del Cagliari.

«Dopo una serata come quella di sabato scorso è umanamente comprensibile un’uscita di quel tipo. Capozucca vive ogni giorno intensamente con la squadra e lo staff tecnico. L’amarezza è tanta e molti giocatori sono come figli per lui. Aver visto alcuni ragazzi piangere per la frustrazione lo ha portato ad esprimere dei concetti forti, ma credo sia più che comprensibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.