Nuovo stadio Cagliari, Giulini: «Passo decisivo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nuovo stadio Cagliari, Giulini: «Passo decisivo»

Pubblicato

su

Il Cagliari Calcio ha annunciato l’assegnazione della progettazione definitiva del nuovo stadio a Sportium: la soddisfazione del presidente Giulini

La firma con Sportium è arrivata ieri ed è stata comunicata oggi. Come anticipato qualche settimana fa, si attendeva l’avvio della progettazione definitiva del nuovo stadio del Cagliari. Un passaggio importante nell’iter per la costruzione del nuovo impianto, che negli anni ha subìto variazioni nel progetto (ultime quelle relative alla decisione di non includere aree commerciali). Ad evidenziare l’importanza dell’assegnazione dell’incarico alla società, specializzata nella realizzazione e gestione degli impianti sportivi, è Tommaso Giulini. Il presidente del Cagliari, su Twitter, ha commentato così: «Un passo decisivo di un’ambiziosa avventura chiamata la nostra casa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.