Giulini saluta Murru: «Cagliari sempre casa tua». Barella: «Nicola, mi mancherai» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Giulini saluta Murru: «Cagliari sempre casa tua». Barella: «Nicola, mi mancherai»

Pubblicato

su

Arrivata l’ufficialità della cessione di Murru alla Sampdoria, il patron Giulini ha salutato il selargino con un post su Twitter. Su Instagram anche un messaggio di Nicolò Barella

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha salutato il terzino sardo Nicola Murrutrasferitosi proprio oggi alla Sampdoria. «Buona fortuna, Ninni. Grazie per aver rappresentato la nostra maglia con grande onore. Il Cagliari sarà sempre casa tua», il commento su Twitter del patron rossoblù.

A stretto giro di posta è arrivato anche il messaggio di Nicolò Barella. L’8 luglio a Pejo il centrocampista classe ’97 non potrà condividere la stanza con Murru, con cui era solito fare coppia fissa durante i ritiri. «107 presenze, il capitano più giovane della storia del Cagliari e soprattutto grande compagno di stanza! In bocca al lupo amico mio mi mancherai», scrive Barella su Instagram.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.