Giulini: «Si chiude una grande stagione, costruiamo la prossima» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Giulini: «Si chiude una grande stagione, costruiamo la prossima»

Pubblicato

su

Un pomeriggio da film e il Cagliari scatta nel finale conquistando l’undicesimo posto in classifica: il commento del presidente rossoblù Tommaso Giulini

La domenica di Serie A regala emozioni a non finire, non ultima la salvezza in extremis del Crotone che supera l’Empoli proprio all’ultima giornata. Ma la piazza di Cagliari ha ancora negli occhi l’esordio di Crosta autore di una prodezza su rigore, il gol di Pisacane al 93° e la vittoria sul Milan che ha consegnato alla squadra di Rastelli l’undicesimo posto in classifica. In serata arriva anche il commento del presidente rossoblù Tommaso Giulini, che a breve incontrerà proprio il tecnico per decidere se proseguire insieme anche il prossimo anno. «Che orgoglio – le parole del numero uno del club su Twitter – Si chiude una grande stagione e ora dobbiamo costruire la prossima con la voglia di chi non molla mai».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.