Giulini: «Gli uomini si vedono nel momento di difficoltà. Nulla è compromesso»

giulini cagliari
© foto 29-09-2019 Cagliari, Calcio Serie A 2019/20, Sardegna Arena, Cagliari vs Hellas. Foto Gianluca Zuddas per Cagliarinews24.com. Nella foto: Giulini

Giulini commenta la sconfitta contro il Genoa: «Non meritavamo di perdere. Gli uomini si vedono nel momento di difficoltà»

Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la sconfitta rimediata dai rossoblù contro il Genoa. Ecco le parole del patron sardo:«Già nel finale del 2019 un paio di partite sono andate male. Fino al recupero contro la Lazio stavamo facendo una grande stagione, poi le cose sono girate. Questo non toglie che la prima parte di stagione sia al di sopra delle aspettative, ma questo rimane un periodo complicato. I ragazzi hanno dato tutto, è un gruppo unito e che cerca sempre di raddrizzare la partita. Anche nel primo tempo abbiamo avuto occasioni, il Genoa è stato meno pericoloso di noi, non meritavamo di perdere. Gli uomini si vedono nei momenti di difficoltà, nulla è compromesso. Per uscire dal momento tutto l’ambiente deve essere compatto, sono sicuro che ne usciremo. Il rammarico c’è, la fortuna non ci sta aiutando, anche oggi abbiamo sostituito tre giocatori per infortunio. In un campionato si compensa sempre tutto. La maglia dobbiamo onorarla ancora di più di quanto stiamo facendo adesso. Domenica c’è una partita importante a cui i nostri tifosi tengono molto, contro il Napoli: la faremo senza il nostro condottiero Nainggolan. Non voglio sentire pessimismi e critiche».