Connettiti con noi

Hanno Detto

Giulini, ecco quali sono i progetti per il futuro del Cagliari

Pubblicato

su

Il patron rossoblù Tommaso Giulini ha spiegato in conferenza stampa quali sono i progetti e gli obiettivi del suo Cagliari

Durante la conferenza stampa tenuta ieri nel campo comunale di Celledizzo, il Presidente Tommaso Giulini ha avuto modo di fare un punto della situazione. Si è parlato del passato, del presente, con un occhio speranzoso per il futuro. Il patron rossoblù ha infatti spiegato cosa si aspetta dal suo Cagliari a partire da questa nuova stagione ormai alle porte. L’obiettivo principale? Mai accontentarsi.

«Abbiamo vissuto di tutto in questi anni: dalla retrocessione fino alla vittoria del campionato in B, la salvezza folle dell’anno scorso. Due anni di crisi che hanno segnato pesantemente il mondo: quello appena trascorso è stato un campionato anomalo, abbiamo dovuto gestire un’emergenza che spero possa terminare nel 2022. Ho vissuto emozioni che mai avrei pensato di vivere: sono felice di essere qui, ogni giorno è un’esperienza nuova. Sono fiero di questa Società che è in questi anni è cresciuta in tanti ambiti, sono orgoglioso di essere nelle 16 città italiane di Serie A. Mai accontentarsi comunque: continuare a sognare di fare qualcosina in più è la benzina che porta a voler andare avanti».

Advertisement