Connettiti con noi

Hanno Detto

Giulini e il Collare d’Oro: «Soddisfatto di ricevere questo prestigioso riconoscimento»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Tommaso Giulini in occasione della cerimonia del Collare d’Oro assegnato al Cagliari

Il Presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha ringraziato il Coni per aver deciso di premiare il club rossoblù con il prestigioso Collare d’Oro. Ecco le sue parole.

«Ci tengo ad esprimere la mia soddisfazione, quella del presidente onorario Luigi Riva e di tutta la società Cagliari Calcio, insieme alla forte gratitudine che rivolgiamo al CONI per questo prestigioso riconoscimento. Il Collare d’Oro al Merito Sportivo è un traguardo importante del nostro sport ai più alti livelli, riceverlo è qualcosa di straordinario che ci onora e sprona a fare sempre meglio. Si tratta di un riconoscimento alla storia del Club, un giusto premio per quello che tantissime persone hanno fatto in cento anni di esistenza di questi gloriosi colori. Da parte nostra vogliamo legittimare sempre più questo tipo di attestati, con l’impegno di lavorare ogni giorno per crescere all’interno del nostro movimento».

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.