Giulini e gli addii di Godin e Caceres: «Scelte tecniche per il bene della squadra» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giulini e gli addii di Godin e Caceres: «Scelte tecniche per il bene della squadra»

Pubblicato

su

Nel corso dell’intervista rilasciata a L’Unione Sarda, Tommaso Giulini ha parlato anche degli “addii” di Godin e Caceres

Nel corso della lunga intervista rilasciata a L’Unione Sarda, il Presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato anche degli addi di Godin e Caceres.

«Il perché di questa scelta? Non chiamiamole epurazioni, non ci sono buoni o cattivi. Come ho detto, ad avere la colpa, in primo luogo, è la società. le valutazioni che facciamo sono esclusivamente per il bene della squadra. Non possiamo permetterci di stare a guardare, a volte è necessario prendere dei rischi. Cosa dirà Godin? È lecito che il giocatore racconti la sua versione, così come è lecito che abbia a cuore i suoi interessi e la sua immagine. Non parliamo più di epurazioni, parliamo invece di scelte tecniche che si presta a essere divisiva.

Il Cagliari viene prima di tutto: dobbiamo ragionare solo come gruppo per il bene del club e non parlare più dei singoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.