Giulini: «Collare d'Oro bella occasione per festeggiare Scudetto e centenario» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Giulini: «Collare d’Oro bella occasione per festeggiare Scudetto e centenario»

Pubblicato

su

Dopo la proposta di Malagò di assegnare il Collare d’Oro al Cagliari arriva il commento di Tommaso Giulini. Le parole del presidente rossoblù

La notizia dell’endorsement del presidente del Coni è piaciuta a Tommaso Giulini, che ha voluto commentare le parole di Malagò. Il numero uno del club rossoblù accoglie la possibile assegnazione del Collare d’Oro come occasione per poter festeggiare i colori della squadra in un anno tanto speciale. Queste le parole di Giulini: «La notizia è solo ufficiosa, ma di certo non posso che ringraziare tantissimo Malagò per la proposta fatta alla Commissione benemerenze. Il premio potrebbe essere una bella occasione per poter festeggiare più avanti il cinquantenario dello scudetto e il centenario, cosa che non abbiamo potuto fare in questi mesi a causa dell’emergenza Coronavirus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.