Giulini Cagliari, la Citic Holding IF Group ci ha provato: lo scenario del rifiuto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Giulini Cagliari, la Citic Holding IF Group ci ha provato: lo scenario del rifiuto

Pubblicato

su

Lo scenario che ha portato al rifiuto da parte di Tommaso Giulini alla cessione del suo Cagliari dopo la retrocessione

Lo scenario del rifiuto alla cessione della società da parte di Tommaso Giulini riportato da L’Unione Sarda. La retrocessione del Cagliari nel campionato cadetto di Serie B aveva spinto i rappresentanti della holding Citic Holding IF Group a presentare alla società di via Mameli una lettera. Il documento non vincolante manifestava l’interesse all’acquisizione dell’intero pacchetto azionario del Cagliari. I discorsi fra le holding e il club isolano hanno avuto luogo mediante il rappresentante legale in Italia della Citic, l’avvocato Francesco Del Bene.

L’avvocato aveva l’appoggio di Frederick Howard, direttore esecutivo della compagnia. Dopo essere uscita allo scoperto con la manifestazione di interesse, la risposta della società di Giulini è stata un sonoro “no” (rincarata anche dal comunicato ufficiale del club), soprattutto per le perplessità sul profilo societario. Nessuna cifra aveva accompagnato la lettera di Citic Holding IF Group. Avanti con Tommaso Giulini come patron.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.