News

Giulini: «Borriello vuole il Cagliari. Murru alla Samp? Si può fare»

Pubblicato

su

Ripartire da Borriello e Rastelli. Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini indica la rotta e parla di mercato, da Cragno alla possibile cessione di Murru

L’obiettivo è quello della salvezza, l’allenatore quello che ne ha conquistata una tranquilla nella stagione appena conclusa e il bomber non si tocca. Nelle parole di Tommaso Giulini, intervistato da La Gazzetta dello Sport, c’è il futuro prossimo del Cagliari. Il presidente rossoblù racconta di un Borriello voglioso di giocarsi le possibilità mondiali in maglia cagliaritana e accoglie il ritorno di Alessio Cragno: «L’anno prossimo farà certamente parte dei nostri tre portieri, credo che in questo momento sia quello con maggiori chance di partire titolare».

MURRU, DESTINAZIONE SAMP? – Il calciomercato tiene banco e non potrebbe essere altrimenti. Giulini smentisce qualsiasi approccio per Gonzalo Rodriguez ma conferma le possibilità di un molteplice affare con la Sampdoria: «Regini e Cigarini per Murru sono una trattativa realmente avviata che sta procedendo. Direi che ha il 50% di possibilità di andare in porto».

Exit mobile version