Calciomercato Cagliari, interesse della Sampdoria per Murru - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, interesse della Sampdoria per Murru

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, Nicola Murru piace alla Sampdoria: in ballo anche Cigarini, da tempo nelle mire dei rossoblù

Che il Cagliari sia sulle tracce di Luca Cigarini è cosa nota ormai da tempo, questa sessione di mercato potrebbe essere quella buona per il trasferimento del centrocampista in Sardegna. Ad arricchire il quadro c’è un altro ritorno di fiamma, stavolta da Genova verso Cagliari: i blucerchiati stanno per perdere Dodò e cercano un laterale sinistro, torna di moda il nome di Nicola Murru. Il terzino selargino, infortunatosi ieri alla vigilia dell’Europeo Under 21, è finito sulla lista della spesa di Giampaolo e secondo quanto riportato da Sky Sport ci sarebbe già stato un sondaggio del club ligure.
CALCIOMERCATO CAGLIARI Facile ipotizzare un affare sfaccettato, con gli interessi incrociati dei rossoblù e della dirigenza genovese. Cigarini potrebbe rappresentare una pedina importante nel centrocampo di Rastelli, mentre la partenza di Murru si inquadrerebbe nella rifondazione della difesa cagliaritana che deve già sopperire all’addio di Bruno Alves.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.