Connettiti con noi

Hanno Detto

Giulini: «Alla Sardegna Arena più punti con il nostro pubblico»

Pubblicato

su

Il Presidente del Cagliari Tommaso Giulini è intervenuto nella serata di ieri al workshop con gli sponsor “Ripartiamo tutti insieme”

«Ripartiamo tutti insieme». Questo il titolo del workshop organizzato dal Cagliari Calcio e tenutosi ieri pomeriggio al Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula e dedicato alle aziende che supportano il club rossoblù.

Nel corso della manifestazione, come riporta anche l’edizione odierna de L’Unione Sarda, il Presidente Tommaso Giulini ha fatto gli onori di casa e ha colto l’occasione per fare un bilancio della stagione appena conclusa e guardare a quella che è ormai alle porte. Il patron rossoblù ha ringraziato tutti coloro che anche nei momenti più difficili hanno creduto nella squadra e promette: «Il nostro auspicio? Ritrovare al più presto il nostro pubblico, i nostri tifosi. Nel prossimo campionato faremo più punti alla Sardegna Arena».

Non è mancato il ringraziamento a mister Leonardo Semplici che«ha saputo mettersi in sintonia con il momento difficile in cui ci trovavamo e ci ha portato fuori dalla zona pericolosa. Non potevamo non affidare a lui la nostra squadra».