Giuffredi (Ag. Esposito): «La volontà del giocatore è sempre stata quella di andare a Cagliari!»
Connect with us

Hanno Detto

Giuffredi (Ag. Esposito): «La volontà del giocatore è sempre stata quella di andare a Cagliari!»

Cagliari news 24

Published

on

Mario Giuffredi, agente di Sebastiano Esposito, ha rilasciato un’intervista in cui ha toccato il tema della trattativa con i sardi. Le dichiarazioni

In un’esclusiva intervista a Chiamarsi Bomber, l’agente Mario Giuffredi ha fornito importanti aggiornamenti sul futuro di alcuni dei suoi giocatori più rappresentativi. Tra i nomi citati figurano i fratelli Esposito, Matteo Politano e Mattia Zaccagni. Le sue dichiarazioni hanno chiarito la posizione attuale dei giocatori e le possibili evoluzioni di mercato nelle prossime settimane.

Le dichiarazioni sui big

Giuffredi ha sottolineato l’importanza di analizzare ogni situazione con attenzione, lavorando in sinergia con i club e i calciatori per trovare le migliori soluzioni. Per quanto riguarda Matteo Politano, l’agente ha ribadito la volontà del giocatore di restare protagonista ad alti livelli, mentre per Mattia Zaccagni la situazione è legata alle dinamiche della Lazio. Particolare attenzione è stata rivolta anche al percorso di crescita dei fratelli Esposito, considerati tra i talenti più promettenti della scuderia Giuffredi. L’intervista ha offerto un quadro dettagliato delle strategie e delle aspettative che caratterizzano il lavoro dell’agente, in un momento cruciale del calciomercato estivo. Di seguito le dichiarazioni:

«Con il Cagliari i contatti erano in corso da più di un mese e l’operazione era già ben avviata. Poi, come in tutte le trattative, possono nascere problematiche tra le parti e il Parma si è inserito. La volontà del giocatore, però, è sempre stata quella di andare a Cagliari e abbiamo lavorato in questa direzione».

SEGUI LE ULTIME NEWS SUL CAGLIARI

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.