Giudice Sportivo, ammonizione con diffida per Lopez - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo, ammonizione con diffida per Lopez

Pubblicato

su

Ammonizione con diffida per Diego Lopez. Il tecnico del Cagliari aveva oltrepassato l’area tecnica per protestare contro una decisione di Guida in Cagliari-Hellas Verona

Diego Lopez sarà sulla panchina del Cagliari alla Dacia Arena il 19 novembre. Al rientro dalla sosta per le nazionali il tecnico uruguaiano potrà guidare i suoi nonostante l’espulsione rimediata nella gara contro l’Hellas Verona di domenica scorsa. Il Giudice Sportivo di Serie A Gerardo Mastrandrea ha ammonito con diffida il tecnico isolano “per avere, al 12° del secondo tempo, contestato una decisione arbitrale, uscendo dall’area tecnica e chiedendo l’intervento del VAR; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale“. Lopez aveva protestato contro la decisione di Guida, in realtà giusta, a seguito di un contatto in area tra Sau ed un difensore del Verona nell’area scaligera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.