Giudice Sportivo, ecco le decisioni dopo Torino-Cagliari

giudice sportivo
© foto www.imagephotoagency.it

Giudice Sportivo, le squalifiche: quattro giocatori saltano Cagliari-Frosinone. Due giornate al torinista Zaza, diffida per Mazzarri

Che TorinoCagliari avrebbe portato conseguenze disciplinari era parso chiaro sin dalle prime battute, con l’arbitro Irrati rapido a estrarre due cartellini gialli già nei primi cento secondi di gioco. Il conto finale dei provvedimenti è salito fino a registrare tre espulsioni e un numero altissimo di ammonizioni, automatico dunque che il giudice sportivo Mastrandrea provvedesse a comminare diverse squalifiche. Fra i granata dovrà stare fermo per due turni Simone Zaza, reo di aver rivolto un’espressione ingiuriosa al direttore di gara, mentre il tecnico Walter Mazzarri riceve un’ammonizione con diffida dopo essere stato allontanato dal campo per le sue intemperanze.

CAGLIARI-FROSINONE, OUT IN QUATTRO – In casa rossoblù ben tre giocatori dovranno saltare la sfida di sabato contro il Frosinone: si tratta di Nicolò Barella, Luca Pellegrini e Fabio Pisacane. I primi due avevano lasciato il campo anzitempo domenica, mentre il difensore centrale paga l’ammonizione combinata con lo status di diffidato in cui si trovava. Stessa sorte dall’altra parte della barricata per Yussif Chibsah, anche lui non potrà prendere parte al match della Sardegna Arena.